Dream Side K
(ATTENZIONE! Per chi acquista più monte dello stallone Dream Side K ci sono sconti importanti sulla cifra totale!!!)
Alla Balmetta Stable è presente la quintessenza della razza western…
Dream Side K, stallone Appaloosa Leopard nato nel 2002.
Egli non è solamente “un cavallo con gli spots”… A partire dalla genealogia (vedi documenti nelle immagini), fin alla sua progenie di puledri, Dream Side K ci ha riservato negli anni numerose soddisfazioni.
La linea di sangue di Dream Side K ha costruito la storia dell’Appaloosa moderno da Halter. Abbiamo scelto questo stallone per iniziare il nostro allevamento, poiché volevamo un cavallo che desse una discendenza di puledri intelligente e collaborativa.
Dream Side K ha vinto in Halter i titoli di:
- Get of Sire Champion , ovvero miglior stallone riproduttore, allo Show Appaloosa di Manerbio 2006
- Get of Sire Champion ai Campionati Italiani di Arezzo 2007
- Non Pro Reserve Champion Stallion allo Show AIA di Verolanuova 2009
- Open Aged Reserve Champion Stallion allo Show AIA di Verolanuova 2009
Questo Stallone ha una morfolgia che tutti apprezzano, ha potenti masse muscolari, un bellissimo collo, possenti pettorali e muscolatura degli arti posteriori. Ha la prerogativa di trasmettere ai suoi figli una testa aggraziata, una buona altezza al garrese come richiedono i moderni standard in morfologia e un carattere equilibrato e tranquillo. A conferma di queste parole, esistono i fatti concretizzati dai suoi puledri.
Dream Side K, ha più di dieci figli che hanno vinto titoli nazionali, e due di essi hanno vinto titoli Internazionali.
Tra i suoi figli vincitori segnaliamo (vedi pagina Puledri)
- JUST OUR DREAM( vincitore di numerosi titoli in halter tra i quali ricordiamo la medaglia di bronzo in Halter 1 yr Stallion Open e Non Pro e in Hunter In Hand Stallions, Arezzo 2007
- BRIGHT WISE DREAM 2006 Gelding ( vincitore di numerosi titoli in Halter nelle categorie Non Pro e Open all’età di un anno, di proprietà del Sig. Ferrara Claudio)
- RB SUGAR DREAM 2006 Mare (di proprietà della Dr. Riccati di Ceva Emanuela)
- MISS WHITE DREAM, Mare del 2008, che fin ad ora ha ottenuto sempre il primo posto in Halter nelle gare riservate alle femmine di un anno, nonchè numerosi Gran e Reserve Gran Champion Mare. (di proprietà Mellica-Mina)
- PROUD OF NOKOTA 2007 Mare ,vincitrice del titolo di Futurity Mare Champion 2007 in Halter ( attualmente fattrice di punta dell’Allevamento Auriemma Show Horses) .
- HORSEPOWER 2009 Mare, vincitrice del titolo Halter Futurity Weanling Fillies FDP 2009
- SIGN MY DREAM, 2006 Stallion