Puledri

Nel corso degli anni sono nati alla Balmetta Stable numerosi puledri… molti sono stati acquistati presto, altri sono sono rimasti con noi più a lungo per essere ceduti più avanti. Molti ci hanno dato tante soddisfazioni in termini di risultati agonistici ottenuti e tutti hanno rappresentato per noi una nuova conquista, una grande realizzazione e un importante traguardo personale e professionale.

Ecco alcuni dei “ragazzi” che ci hanno riservato maggior entusiasmo…

 

  • IMA Dream Justice   nata alla Balmetta Stable nel 2004 dall’incrocio di Hayes a Cowgirl ( Cowboy Justice diretta) x IMA Cool T, questa  bellissima cavalla ha vinto numerosi titoli in Halter e Performance. In Halter ha vinto a Travagliato 2005 il secondo posto nella Non Pro Mares e il secondo posto nella Open Yearling Mares. Nello stesso anno ai Campionati Italiani ad Arezzo è arrivata seconda nella categoria Non Pro Mares. Si è classificata seconda nella Halter Non Pro Mares anche ai campionati Italiani dell’anno 2006, e nello stesso anno si è classificata seconda anche nella Halter 2 Years Old Futurity Open Mares. Nell’anno 2006 ha debuttato in performance arrivando Terza al Futurity Western Pleasure 2 years Old Snaffle Bit e Terza nel Futurity HUS 2 Years Old Snaffle Bit.

 

  • Bright Wise Dream 2006 gelding, ha vinto in Halter i titoli di Res. Champion  Stallion Non Pro Verolanuova 2007 e 3rd place  Open Yearling Stallion Verolanuova 2007,  3rd Place Non Pro Stallion Manerbio 2007 e 3rd Place Yearling Stallion Manerbio 2007. Di proprietà  del Signor Ferrara Claudio

 

  • Just Our Dream 2006 gelding,  ha vinto in Halter i titoli di 5th Place Futurity  Colts Manerbio 2006, Res. Champion Non Pro  Stallion  e Res. Champion Open Yearling Stallion Verolanuova 2007, Res. Champion Non Pro Stallion Manerbio 2007, 3rd Place Yearling Stallion Campionati Italiani Arezzo 2007 Open e Non Pro, e in Hunter In Hand si è qualificato terzo ai Campionati Italiani Arezzo 2007 nella categoria Stallion. E’ di prorpietà del Sig. Gregorio Marocco Stuardi.

 

  •   RB Sugar Dream    2006 mare, ha vinto in Halter i titoli di Res. Champion Non Pro Mares e 3rd Place Open Yearling Mares Verolanuova 2007. Di proprietà della Dssa Emanuela Riccati di Ceva

 

  • Miss White Dream 2008 mare,nata nelle scuderie del Sig Grosso Antonio è ora di proprietà delle Sig.e Mina e Mellica.

Questa splendida puledra è un vanto della discendenza di Dream Side K. Ha vinto moltissimi titoli in Halter ed è di una bellezza particolare. Ha una testa praticamente perfetta, masse muscolari disegnate e un posteriore possente. Ha vinto in Halter i titoli di: Verolanuova 2009: Open Champion Yearling Mares, Non Pro Champion  Mares e Gran Champion Mares. Al Manfredini Modena 2009: Open Res. Champion Mares, Non Pro Champion Mares , Res Gran Champion Mares,  Res Champion Non Pro Most Colorful.

  • Proud Of Nokota 2007 mare, questa splendida cavalla è un orgoglio per la Balmetta Stable.

E’ figlia di Dream Side K e di Nokota Express. Proud of Nokota ha gareggiato nell’anno  2007, e  ha ottenuto il prestigioso titolo di Halter Futurity Weanling Fillies Champion.     Nel 2008 è stata presentata allo show di Verolanuova, dove è stata proclamata Reserve Champion Open Yrl. Mares e Reserve Champion Non Pro Mares.     La cavalla è di proprietà dell’ Allevamento Auriemma Show Horses

  • Horsepower  2009 mare, ha vinto il titoli in Halter , durante lo show AIA Manfredini di Modena 2009 del titolo Futurity FDP  Weanling Filly.     Sempre durante la stessa manifestazione si è classificata al secondo posto nella categoria Halter Non Pro Most Colorful.

 

  • New Hidalgo Sign     altro baluardo dell’Allevamento Balmetta

Figlia di Sign My Dream questa cavalla nata nel 2013 , ha vinto il titoli in Halter , durante lo show Campionati Italiani Appaloosa a VeronaFiere di Futurity  Champion Weanling Fillies.     Sempre durante la stessa manifestazione si è classificata al secondo posto nella categoria Halter Non Pro Mares.

 

Cavalli In Vendita