Puledri
per i cavalli in vendita clicca qui sotto
CAVALLI IN VENDITA - FOR SALE
DI SEGUITO INVECE UNA CARRELLATA IMMAGINI DI PULEDRI GIA’ VENDUTI NEGLI ANNI PRECEDENTI
Nel corso degli anni sono nati alla Balmetta Stable numerosi puledri… molti sono stati acquistati presto, altri sono sono rimasti con noi più a lungo per essere ceduti più avanti. Molti ci hanno dato tante soddisfazioni in termini di risultati agonistici ottenuti e tutti hanno rappresentato per noi una nuova conquista, una grande realizzazione e un importante traguardo personale e professionale.
Ecco alcuni dei “ragazzi” che ci hanno riservato maggior entusiasmo…
- Sign My Dream nato nel 2006
- IMA Dream Justice nata alla Balmetta Stable nel 2004 dall’incrocio di Hayes a Cowgirl ( Cowboy Justice diretta) x IMA Cool T, questa bellissima cavalla ha vinto numerosi titoli in Halter e Performance. In Halter ha vinto a Travagliato 2005 il secondo posto nella Non Pro Mares e il secondo posto nella Open Yearling Mares. Nello stesso anno ai Campionati Italiani ad Arezzo è arrivata seconda nella categoria Non Pro Mares. Si è classificata seconda nella Halter Non Pro Mares anche ai campionati Italiani dell’anno 2006, e nello stesso anno si è classificata seconda anche nella Halter 2 Years Old Futurity Open Mares. Nell’anno 2006 ha debuttato in performance arrivando Terza al Futurity Western Pleasure 2 years Old Snaffle Bit e Terza nel Futurity HUS 2 Years Old Snaffle Bit.
- Bright Wise Dream 2006 gelding, ha vinto in Halter i titoli di Res. Champion Stallion Non Pro Verolanuova 2007 e 3rd place Open Yearling Stallion Verolanuova 2007, 3rd Place Non Pro Stallion Manerbio 2007 e 3rd Place Yearling Stallion Manerbio 2007. Di proprietà del Signor Ferrara Claudio
- Just Our Dream 2006 gelding, ha vinto in Halter i titoli di 5th Place Futurity Colts Manerbio 2006, Res. Champion Non Pro Stallion e Res. Champion Open Yearling Stallion Verolanuova 2007, Res. Champion Non Pro Stallion Manerbio 2007, 3rd Place Yearling Stallion Campionati Italiani Arezzo 2007 Open e Non Pro, e in Hunter In Hand si è qualificato terzo ai Campionati Italiani Arezzo 2007 nella categoria Stallion. E’ di prorpietà del Sig. Gregorio Marocco Stuardi.
- RB Sugar Dream 2006 mare, ha vinto in Halter i titoli di Res. Champion Non Pro Mares e 3rd Place Open Yearling Mares Verolanuova 2007. Di proprietà della Dssa Emanuela Riccati di Ceva
- Miss White Dream 2008 mare,nata nelle scuderie del Sig Grosso Antonio è ora di proprietà delle Sig.e Mina e Mellica.
Questa splendida puledra è un vanto della discendenza di Dream Side K. Ha vinto moltissimi titoli in Halter ed è di una bellezza particolare. Ha una testa praticamente perfetta, masse muscolari disegnate e un posteriore possente. Ha vinto in Halter i titoli di: Verolanuova 2009: Open Champion Yearling Mares, Non Pro Champion Mares e Gran Champion Mares. Al Manfredini Modena 2009: Open Res. Champion Mares, Non Pro Champion Mares , Res Gran Champion Mares, Res Champion Non Pro Most Colorful.
- PROUD OF NOKOTA 2007 mare, questa splendida cavalla è un orgoglio per la Balmetta Stable.
E’ figlia di Dream Side K e di Nokota Express. Proud of Nokota ha gareggiato nell’anno 2007, e ha ottenuto il prestigioso titolo di Halter Futurity Weanling Fillies Champion. Nel 2008 è stata presentata allo show di Verolanuova, dove è stata proclamata Reserve Champion Open Yrl. Mares e Reserve Champion Non Pro Mares. La cavalla è di proprietà dell’ Allevamento Auriemma Show Horses. Attualmente Fattrice presso AURIEMMA SHOW HORSES CLICCA QUI
- Horsepower 2009 mare, ha vinto il titoli in Halter , durante lo show AIA Manfredini di Modena 2009 del titolo Futurity FDP Weanling Filly. Sempre durante la stessa manifestazione si è classificata al secondo posto nella categoria Halter Non Pro Most Colorful.
- NEW HIDALGO SIGN altro baluardo dell’Allevamento Balmetta
Figlia di Sign My Dream questa cavalla nata nel 2013 , ha vinto il titoli in Halter , durante lo show Campionati Italiani Appaloosa a VeronaFiere di Futurity Champion Weanling Fillies. Sempre durante la stessa manifestazione si è classificata al secondo posto nella categoria Halter Non Pro Mares.