Dream Side K

(ATTENZIONE! Per chi acquista più monte dello stallone Dream Side K ci sono sconti importanti sulla cifra totale!!!)

Alla Balmetta Stable è presente la quintessenza della razza western…

Dream Side K, stallone Appaloosa Leopard nato nel 2002.

Egli non è solamente “un cavallo con gli spots”… A partire dalla genealogia (vedi documenti nelle immagini), fin alla sua progenie di puledri, Dream Side K ci ha riservato negli anni numerose soddisfazioni.

La linea di sangue di Dream Side K ha costruito la storia dell’Appaloosa moderno da Halter. Abbiamo scelto questo stallone per iniziare il nostro allevamento, poiché volevamo un cavallo che desse una discendenza di puledri intelligente e collaborativa.

Dream Side K ha vinto in Halter i titoli di:

Get of Sire Champion , ovvero miglior stallone riproduttore, allo Show Appaloosa di Manerbio 2006
Get of Sire Champion ai Campionati Italiani di Arezzo 2007
Non Pro Reserve Champion Stallion allo Show AIA di Verolanuova 2009
Open Aged Reserve Champion Stallion allo Show AIA di Verolanuova 2009

Questo Stallone ha una morfolgia che tutti apprezzano, ha potenti masse muscolari, un bellissimo collo, possenti pettorali e muscolatura degli arti posteriori. Ha la prerogativa di trasmettere ai suoi figli una testa aggraziata, una buona altezza al garrese come richiedono i moderni standard in morfologia e un carattere equilibrato e tranquillo. A conferma di queste parole, esistono i fatti concretizzati dai suoi puledri.

Dream Side K, ha più di dieci figli che hanno vinto titoli nazionali, e due di essi hanno vinto titoli Internazionali.

Tra i suoi figli vincitori segnaliamo (vedi pagina Puledri)

JUST OUR DREAM (vincitore di numerosi titoli in halter tra i quali ricordiamo la medaglia di bronzo in Halter 1 yr Stallion Open e Non Pro e in Hunter In Hand Stallions, Arezzo 2007
BRIGHT WISE DREAM 2006 Gelding ( vincitore di numerosi titoli in Halter nelle categorie Non Pro e Open all’età di un anno, di proprietà del Sig. Ferrara Claudio)
RB SUGAR DREAM 2006 Mare (di proprietà della Dr. Riccati di Ceva Emanuela)
MISS WHITE DREAM, Mare del 2008, che fin ad ora ha ottenuto sempre il primo posto in Halter nelle gare riservate alle femmine di un anno, nonchè numerosi Gran e Reserve Gran Champion Mare. (di proprietà Mellica-Mina)
PROUD OF NOKOTA 2007 Mare ,vincitrice del titolo di Futurity Mare Champion 2007 in Halter ( attualmente fattrice di punta dell’Allevamento Auriemma Show Horses) .
HORSEPOWER 2009 Mare, vincitrice del titolo Halter Futurity Weanling Fillies FDP 2009
SIGN MY DREAM, 2006 Stallion