Sign My Dream

(ATTENZIONE! Per chi acquista più monte dello stallone Sign My Dream ci sono sconti speciali)

Questo Stallone è un orgoglio per la Balmetta Stable. E’ l’unico stallone nato e cresciuto in Italia,non importato dagli USA, ad avere uno show record così prestigioso.
Al fine di delineare il nostro piano allevatoriale, la Balmetta Stable, ha ricercato Sign My Dream per ottenere uno standard di qualità assoluta, credendo nella suo potenziale. E questa fiducia non è stata mai delusa…

Sign My Dream ha uno Show Record personale invidiabile, fin dall’età di 6 mesi ha vinto titoli importanti ad ogni gara alla quale abbia partecipato. Nel 2006 anno della sua nascita, ha esordito nel circuito gare di Gare di Halter, aggiudicandosi il Titolo di Open Champion, ovvero Campione Italiano Puledri maschi, e di Reserve Champion Futurity a Manerbio.

Da quel momento in poi è stato tutto un crescendo. Sign My Dream ha vinto numerosissimi titoli in Halter, si è sempre classificato almeno nei primi due posti in ogni categoria riservata agli stalloni della sua età. Si è sempre qualificato per il Gran Champion,dove ha sempre ottenuto il titolo di Reserve o di Gran Champion Stallions.

Ha vinto il titolo di campione Italiano Non Pro Halter Stallions per due anni di seguito, ed è sempre arrivato secondo per numero di punti ottenuti a fine anno nella International Top Ten, la classifica Internazionale ApHC stilata alla fine di ogni anno di gare.

La soddisfazione maggiore, come corollario a tanti successi è stato nel 2008 il raggiungimento di due ROM in Halter. Questo titolo, ovvero l’iscrizione nel Registro Di Merito Appaloosa , in Halter può essere vinto solo da soggetti meritevoli, che entro il secondo anno di vita hanno ottenuto un certo numero di punti, solo in alcuni Show ufficiali riconosciuti e solo dopo valutazione di un certo numero sufficiente di giudici.

Numerose volte nella sua carriera agonistica i media e le riviste di settore hanno dedicato articoli ai successi di questo Stallone; Il Portale del cavallo, Cowboy Magazine, Equimarket ecc..

http://www.cowboysmagazine.it/2008/00804/00804art03.html

Tutti coloro che hanno visto dal vivo questo Stallone, sono rimasti entusiasti.

Sign my Dream raccoglie complimenti e consensi, tutti possono apprezzare la sua testa dal profilo fine ed aggraziato, le masse muscolari totalmente naturali, frutto solo del lavoro fisico e della genetica. Sign My Dream ha inoltre un carattere equilibrato e piacevole, che ci ha convinto a intraprendere anche la via delle performance, forti anche della genealogia materna ( due campioni in Europei in Appaloosa Reining!).

Credendo nel suo innato talento al lavoro, e per andare oltre, dove i cavalli da Halter non si addentrano solitamente per mancanza di risorse, abbiamo iniziato l’addestramento per discipline da performance.

CAMPIONATI ITALIANI 2008, Futurity 2 anni. Sign my Dream ci ha entusiasmato anche stavolta… Abbiamo puntato sul Western Pleasure e sull’Hunter Under Saddle. Abbiamo portato a casa i seguenti titoli, nel 2008 a soli DUE anni di età:

3° posto Futurity Open Western Pleasure
Reserve Champion Futurity Open Hunter Under Saddle
Western Pleasure Champion Non Pro
Hunter Hunder Saddle Champion Non Pro

E nello stesso show,in Halter:

2 yr Open Stallion Reserve Champion
Non Pro Stallion Champion
Reserve Gran Champion Stallion